TECNICHE di STAMPA
Abbiamo ricercato e scelto solo le ultime e più performanti “tecniche di stampa del gadget”. Tali da garantirVi un’elevatissima qualità della personalizzazione sul gadget scelto; il quale, dopo il processo di stampa, viene SEMPRE VERIFICATO DAL REPARTO CONTROLLO QUALITA’.
Abbiamo preferito NON INTRODURRE in produzione TECNICHE OBSOLETE (serigrafia o tampografia), perchè, anche se più economiche per le elevate quantità, sono state troppo spesso causa di problemi legati alla definizione delle stampe realizzate.
Il fine è garantiVi il migliore risultato possibile.
STAMPA UV HD – DIGITALE
La Stampa UV è una tipologia di stampa digitale, si basa sull’uso di inchiostro e lampade UV che direttamente operano sulla superficie del materiale che si intende personalizzare.
INCISIONE LASER – ENGRAVING
L’incisione laser consiste nello “scavare” lo strato superficiale dell’articolo, al fine di mostrarne lo strato inferiore o in caso di metallo silver, interagisce con la superficie, alterandone il tono.
Funziona tramite un un raggio di luce focalizzato in un punto, così caldo da poter contrassegnare la superficie di un materiale.
La durata della personalizzazione realizzata con il laser, è infinita. In quanto non si aggiunge inchiostro (come nel caso delle stampe) ma si modifica la superficie dello stesso articolo.
